Nel mese di agosto si è parlato di un nuovo smartphone Android che il produttore Verzo stava lanciando chiamato Kinzo. Al momento non sapevamo esattamente quando lo smartphone proposto sarebbe stato disponibile. Nel settembre andavano e venivano voci della disponibilità per gli appassionati del telefono cellulare di lusso Kinzo. Ad oggi lo smartphone è ufficialmente disponibile.

Il dispositivo è un telefono 12,3 millimetri di spessore che racchiude in un schermo da 4,3 pollici con risoluzione WVGA. L'interno hardware è piuttosto banale, con un TI OMAP 3630 da 1GHz di processore, 512MB di RAM e una fotocamera da 5 megapixel con flash LED.

La fotocamera anteriore dello smartphone è un'unità risoluzione VGA. La radio all'interno del cellulare funziona con la rete AT & T. Il telefono ha anche il supporto quad-band GSM. Altre caratteristiche includono WiFi, Bluetooth e vari sensori che ci aspettiamo in un telefono touchscreen di oggi. La batteria è una unità di 1590mAh ed ha una slot per micro SD card. Il telefono è dotato di accessori come ad una custodia in pelle, cuffie e un con caricabatterie. Il Kinzo  costerà $ 459.