Rumors danno HTC al lavoro su un nuovo top di gamma sulla carta creato per competere con i grandi del settore. Parliamo dell’HTC M7

 

Al momento si tratta di voci e nessuna conferma o smentita é arrivata dalla casa di taiwan ma HTC sarebbe al lavoro su un nuovo dispositivo concepito per competere con il futuro Galaxy SIV ed in genere con i vari top di gamma.

Il nuovo dispositivo, HTC M7, dovrebbe fare il suo debutto negli Stati Uniti nel Q1 2013 e si spera destinato anche al mercato Europeo contrariamente a quanto accaduto per il Droid DNA ed il J Butterfly il primo per mercato Statunitense ed il secondo per l’Asiatico.

Poche informazioni sono filtrate per quel che concerne le specifiche dell’M7. Sappiamo che sarà dotato di un display da 5 pollici HD, processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro, potente fotocamera da 13 MP ed il tutto racchiuso in un corpo metallico di alluminio.

Chiaramente scopo di HTC é quello di battere la concorrenza per quel che riguarda il periodo di rilascio in modo da sottrarre porzioni di mercato alle case rivali ed il dispositivo in oggetto sembrerebbe avere le carte in regola per raggiungere lo scopo.

Al solito vi forniremo maggiori informazioni appena in nostro possesso.

Un saluto dallo staff di AndroidStyleHd