Htc presneta Htc One S, Htc One V e il più importante top di seire HTC One X, questi tre device formano la nuova serie ONE. Ma andiamo a vedere la presentazione fatta al MWC (Mobile World Congress).

HTC One X

Il nuovo HTC One X è il top gamma della serie one, ottimimmateriali come Htc ci ha abituato in tutti questi anni, passando dal comune alluminio al policarbonato che risulta molto più morbido al tatto.

Lo spessore rimane di soli 9 millimetri con una batteria da 1800mAh. Processore Tegra 3 con clock da 1.5 GHz, 1 GB di RAM ed uno storage da ben 32 GB con la possibilità di apliarlo con ulteriori 25GB, grazie alla collaborazione con Dropbox. 

Il reparto multimediale anch'esso ben fornito, con una fotocamera da 8 Megapixel, video da 1080p con la possibilità di scattare foto durante la registrazione, troviamo ancora la collaborazione con Audio Beats. Ampio display da ben 4.7 pollicci HD  con risuluzioni 720p, il tutto gestito da Android Ice Cream Sandwich e la nuova Sense 4.0.

[v=tFdInvU1w4Y]

 

 


 

HTC One S

Terminali di dimensioni più piccole se paragonato al suo fratello maggiore HTC One X, infatti troviamo uno schermo da 4.3 pollici con una risoluzione di 540 x 960.

Processore Dual-Core con clock a 1.5 GHz con 1 GB di RAM, 16 GB di storage interno, anchessi espandibili con altri 25 GB di Dropbox. Batteria da 1650 mAh, il tutto in soli 119,5 grammi. 

Reparto fotografico anche qui ben fornito con fotocamera da 8 megapixel e video in 1080p, frotale da 1.3 megapixel. Chiaramente troveremo Ice Cream Sandwich con la nuova Sense 4.0.

[v=UZZzn4EPN9Q]

 

 


 

HTC One V

Infine troviamo HTC One V, un terminale che assomiglia molto ad  HTC Legend, possiamo dire che sia una rivisitazione. Triviamo schermo da 3.7 pollici con risoluzione da 480 x 800 processore single-core da 1GHz con 512 Mb di RAM, storage interno da soli 4 GB espandibile tramite Miscro-SD. 

Nel reparto multimediale troviamo una fotocamera da 5 megapiexl e video a 720p, batteria da 1500 mAh, il tutto gestito da Ice Cream Samdwich e la nuovissima Sense 4.0   

[v=_yDMTPPA78U]


Ottimo lavoro da parte di HTC, per quanto riguarda i tempi i nuovi HTC One X ed S dovrebbero arrivare nei prossimi due mesi quindi verso aprile mentre per quanto riguarda l’HTC One V i tempi dovrebbero essere leggermente più lunghi prevedendo il secondo trimestre del 2012.

Un saluto Dallo Staff!