Il termine per il rilascio del tanto atteso aggiornamento ad Android 4.0.4 per Xperia U è quasi scaduto, verrà effettivamente rilasciato entro il Q3 come comunicato? Nuovi risvolti.

Molte le voci su presunti rilasci imminenti diffuse nell’ultimo periodo eppure l’aggiornamento non è mai arrivato e mancano soprattutto comunicazioni ufficiali da parte Sony per chiarire la dibattuta questione.

L’aggiornamento era previsto entro il Q3 2012 ma al momento come detto ancora non è avvenuto e soprattutto notizie non incoraggianti arrivano dal Brasile.

Notizia di ieri infatti è che l’aggiornamento per il Brasile è stato spostato a Novembre ben oltre quindi il termine previsto dalla Sony. La notizia è apparsa nell’Xperia Blog e quindi da ritenersi più che attendibile.

La conclusione ora è semplice, se per il Brasile l’aggiornamento è stato ora fissato per Novembre siam sicuri che per il resto del mondo arriverà nel termine prefissato e cioè entro fine settembre?

Vi terremo aggiornati sulla vicenda nella speranza di una comunicazione di avvenuto rilascio nel termine inizialmente previsto.

Un saluto dallo staff di AndroidStyleHd


  • Come sempre un ritardo inaccettabile… quando dovrebbero già aggiornare a JB!

  • marce

    Non posso che darti ragione, cmq il termine del q3 è oggi, stiamo a vedere che succede e spero di dover rettificare l’articolo

  • marce

    Ok ottimo arrivava comunicazione del rilascio a partire da oggi, presto vi diamo comunicazione con un articolo di rettifica