HTC quest’anno sembra aver ripreso a pieno regime la produzione di smartphone davvero eccezionali, emergendo dalla posizione in cui si trovava soffocata da Samsung nel 2011, anno in cui comunque ha sfornato dispositivi degni di nota.

Ed arriva ora sul mercato con uno dei dispositivi più attesi, il One X, del quale però scopriamo oggi, si stia costruendo una versione davvero speciale: anch’esso, come il Sensation, sarà dotato della tecnologia Beats Audio, e verrà quindi corredato delle nuove cuffie della casa. Il prezzo complessivo del prodotto(smartphone+cuffie), si aggirerà, nel continente americano, intorno agli 850$, e non ci meravigliamo se con l’importazione nel vecchio continente europeo, il cambio venga fatto 1:1, al posto di convertirlo secondo gli  attuali tassi di conversione, che lo porterebbero da noi ad un prezzo di circa 650€.

Con ciò notiamo che HTC è sempre alla ricerca della cura dei suoi prodotti, offrendo sempre il meglio, sia a livello hardware, che a livello software, dei suoi prodotti.

I preordini  inizieranno dal 20Marzo, ma non sappiamo se sarà disponibile anche per l’Italia il pacchetto completo: noi speriamo di si.

Un saluto da AndroidStyleHD.[divide style=”3″]

via