È stato un upload involontario nell’album ” Galaxy SIII at London Olympic Games ” a svelare la nuova colorazione per il Galaxy S III. Infatti nell’album appaiono tre foto riportanti una versione in nero.

Le prime immagini che immortalano il device nella nuova variante sono state pubblicate martedì scorso e circa 3 ore fa è stata pubblicata una terza immagine del TOP di gamma Samsung nella versione nera.

Ricordiamo che il Galaxy S 3 attualmente è disponibile in 3 colorazioni. “Pebble Blue” e “Marble White” che vedono il device colorato rispettivamente di blu e di bianco;tali colorazioni sono disponibili in tutti i mercati sia in versione brand che no brand. Un’altra interessante colorazione,per ora in esclusiva per l’operatore americano AT&T,è detta “Garnet Red” e vede il device “dipinto” di rosso. Ed ora,a vedere dalle ultime immagini caricate sulla pagina Facebook ufficiale di Samsung è arrivata la nuova colorazione. Non si sa ancora nulla riguardo l’uscita di quest’ultima ma vi terremo aggiornati.

Vi lasciamo alla gallery contenente tutte le colorazioni del Samsung Galaxy S III

[nggallery id=98]

Un saluto dallo staff di AndroidStyleHD!