HTC-One-Mini-HTC-One-Max

Ed ora che la scenda dei phablet è in continua espansione, HTC non poteva mancare nel presentare la versione “ingigantita” dell’ormai famosissimo HTC One.

Stiamo parlando di HTC One Max, del quale si è parlato moltissimo nelle scorse settimane,

Il dispositivo è ormai noto a tutti, infatti tutte le caratteristiche sono state confermate.

Quello che vi sveliamo oggi, in quest’articolo, è la data di presentazione al pubblico: il prossimo 15 Ottobre, quindi tra meno di 7 giorni.

Il dispositivo probabilmente non sarà equipaggiato del nuovo Snapdragon 800, ma sappiamo per certo che sarà costruito sulla stessa base del fratello minore HTC One, con una scocca unibody in alluminio, con rifiniture da high-level, ed un display di 5,9″ pollici.

Un altra funzionalità molto attesa, e ripresa del nuovissimo iPhone 5S è quella del lettore di impronte, ormai nota dalle numerose immagini rilasciate in rete precedentemente.

Il concorrente diretto al quale verrà ovviamente paragonato sarà il neo-arrivato Samsung Galaxy Note 3: questo sarà uno dei motivi per i quali attendiamo il commercio di questo nuovo dispositivo.

Infine apprendiamo che la nuova chairwoman di HTC, Cher Wang, ha annunciato che hanno pronta un’interessantissima roadmap per il prossimo futuro.

Sembra dunque che HTC stia riprendendo un bel posto nel panorama mondiale, e le auguriamo solo il meglio.

Un saluto dallo staff di AndroidStyleHD.

[divide style=”3″]

via