Risultati di un Benchmarks pubblicati online mostrano un nuovo dispositivo Sony con Android 5.0.0. Potrebbe essere il Sony Nexus tanto vociferato oppure un falso?

Google ha da poco rilasciato Android 4.2 ma sappiamo già essere al lavoro per sfornare il prossimo sistema operativo e continuare a stupire.

Proprio in questi giorni sono apparsi dei risultati su NenaMark2 che mostrano un nuovo dispositivo Sony, nome in codice LT30i e con Android 5.0.0.

Naturalmente potrebbe benissimo essere un falso ed infatti non si hanno conferme ufficiali, tuttavia tutto ciò se vero porterebbe a pensare che il tanto vociferato Sony Nexus è finalmente alle porte. Sappiamo infatti che Google rilascia una nuova versione del suo famoso OS ogni qual volta si è pronti ad immettere sul mercato un nuovo dispositivo Nexus e quindi potrebbe essere la volta della Sony accompagnato da Android 5.0.0 Key Lime Pie.

Come detto tale notizia è da prendere con le molle, nessuna conferma ufficiale e c’è da dire che tale dispositivo potrebbe anche essere una semplice evoluzione del top di gamma della Sony ovvero l’Xperia  TL.

Vi terremo naturalmente informati sulla vicenda.

Un saluto dallo staff di AndroidStyleHd