Basta tornare qualche mese indietro, più precisamente con l’uscita del Galaxy Nexus, per vedersi ripetere la situazione: il device ancora deve approdare sul mercato internazionale, ed  è già disponibile il root.

La storia si ripete con il device che verrà immesso sul mercato tra 10 giorni, il Samsung Galaxy SIII, del quale, il noto Chainfire, ha già annunciato di essere in possesso del root, per la versione internazionale del device, che sarà disponibile anche in Italia.

Stiamo dunque parlando di uno dei più famosi ed importanti modder del panorama internazionale, colui che ha creato l’alternativa a SuperUser con il suo CF-Root, o per l’app che consente di riprodurre i giochi adatti ai Tegra 3 su qualsiasi dipositivo.

Anche se al momento il modder non ha pubblicato niente, crediamo lo stesso alle sue parole: come non potremmo fare altrimenti.

[divide][image src=”http://www.androidworld.it/wp-content/uploads/2012/05/sgs3-root-650×329-520×263.png” width=”520″ height=”263″ title=”s3root” lightbox=”no” align=”center”][divide]

Restiamo dunque, come tutti, in attesa della commercializzazione del Galaxy SIII.

Un saluto da AndroidStyleHD.[divide style=”3″]

via