A solo nove mesi dalla commercializzazione del Galaxy S III Samsung torna alla carica facendo trapelare informazioni sul nuovo top di gamma, arriva il Galaxy S IV.

Samsung sarebbe intenzionata a presentare il nuovo Galaxy S IV al Congresso mondiale della telefonia mobile (MWC) previsto per Febbraio 2013 a Barcellona, con conseguente messa in commercio del nuovo terminale per Marzo 2013.

La notizia è apparsa sul “The Korea Times”, nota testata giornalistica sud coreana, ed  i Rumors provengono direttamente da funzionari della Società.

Lo Smartphone in questione dovrebbe quindi essere il più potente mai prodotto in termini di specifiche tecniche, userà tecnologia LTE in modo definitivo e sarà dotato di schermo da 5 pollici OLED con risoluzione 1920×1080 pixel.

Dubbi invece ci sono riguardo il tipo di processore che verrà utilizzato, di sicuro si continuerà ad usare Chip quad-core mentre il dubbio riguarda la scelta della cpu tra gli ARM Cortex A9 oppure A15, sistema operativo Android Jelly Bean con interfaccia TouchWiz Nature UX II, fotocamera da 15 megapixel e chissà Ram da 2 GB ????

Dal punto di vista estetico ci saranno degli accorgimenti ma lo smartphone manterrà quella che ormai è la sua forma standard.

Vi terremo aggiornati man mano che trapeleranno indiscrezioni su questo nuovo top di gamma.

Un saluto dallo staff di AndroidStyleHd