LG smentisce nel corso di un’intervista le voci  diffuse negli ultimi giorni e che volevano interrotta la produzione del Nexus 4 ed in cantiere una nuova versione del Nexus.Nexus-4-5

Per giorni si erano rincorse voci che volevano interrotta la produzione del Nexus 4 e la casa coreana impegnata nella produzione di una nuova versione del Nexus.

Finalmente arriva la smentita di LG grazie ad una intervista riportata su di un sito coreano. LG precisa che la produzione del Nexus 4 prosegue senza alcun intoppo e che quindi non vi sono problemi al riguardo.

Sempre nel corso dell’intervista il funzionario LG ha smentito la vociferata produzione di un Nexus 5 da presentare nel corso di quest’anno.

Naturalmente ciò va in conflitto con quanto dichiarato da Google che vorrebbe LG pesantemente in ritardo sulla produzione e spedizione del Nexus 4. Probabilmente come al solito la verità sta nel mezzo e se da un lato c’é stata una leggerezza da parte LG nel prevedere quello che sarebbe stato il boom di vendite anche Google ha mal gestito la commercializzazione del Nexus 4 e tutto ciò ha portato alla situazione attuale con un Nexus quasi introvabile.

Un saluto dallo staff di AndroidStyleHD