Continuerà la collaborazione tra Box e Sony anche nel 2013. La casa nipponica conferma l’accordo che permette ai possessori di Smartphone e Tablet creazione di account fino a 50GB gratuiti

Sony conferma la collaborazione con Box anche per il prossimo anno con possibilità di continuare a godere della casella gratuita.

La promozione, in vigore già per tutto il 2012, che dava la possibilità ai possessori di Smartphone Xperia e tablet Sony di creare gratuitamente ed a vita un account fino a 50GB di storage é stata estesa fino al 31 Dicembre 2013.

Per chi non conoscesse Box, questo é un servizio di archiviazione online, come dropbox o drive, per chi ha esigenza di avere i propri dati sempre disponibili ed all’occorrenza condividerli. Offre possibilità di archiviare qualsiasi tipo di file accessibile tramite web, Smartphone Tablet o televisore abilitato.

Box offre inoltre possibilità di estendere l’offerta gratuita ad utenti non in possesso di terminali Sony semplicemente mandando un invito, logicamente l’invito deve partire da utente con account gratuito di 50GB.

 

Non dovrete fare altro che creare un account su box per godere dell’offerta, cosa aspettate quindi? Non perdete questa possibilità ed approfittatene tutti.

 

[app]com.box.android[/app]

Un saluto dallo staff di AndroidStyleHd