Agli inizi del precedente mese, precisamente in quest’articolo, avemmo modo di parlarvi del successore del Sony Xperia S, il fratello maggiore Xperia SL.

Il device è ancora in cantiere, ma emergono ulteriori dati riguardo le colorazioni ed il processore che il dispositivo avrà.

A differenza dell’Xperia S, il nuovo device verrà commercializzato, oltre ai classici bianco e nero, in ulteriori colorazioni, quali argento e rosa. Nulla esclude che in seguito verranno introdotti ancora altri colori, per ravvivare il form factor del dispositivo.

Notizia ancora più importante riguarda il processore, che anche se ancora di natura dual-core(Qualcomm S3 MSM8260), proprio come Xperia S, sarà ulteriormente overclockato, e quindi portato a ben 1,7Ghz, davvero notevole per questo device.

Attendiamo dunque ulteriori informazioni in merito alle altre caratteristiche tecniche.

Un saluto dallo staff di AndroidStyleHD.

via

  • Praticamente basta che overclocko il processore del mio Xperia s usando un kernel modificato e avrò un Xperia SL 😛 Speriamo almeno mettano una batteria migliore per arrivare ai due giorni di autonomia sennò questo SL davvero non avrebbe senso.