Sembra che Motorola abbia in serbo una grossa sorpresa per il prossimo Mobile World Congress, poichè girano voci di un nuovo dispositivo creato in collaborazione con Intel.

Sono solo rumor, questo è certo, ma le voci sembrano insistenti, e quasi sicuramente questo nuovo device, che vedete nell'immagine di apertura, verrà mostrato alla prossima "Fiera della Tecnologia".

Il dispositivo, come possiamo vedere, è in pieno stile Ice Cream Sandwich, poichè è privo di tasti fisici frontali, sostituiti dai tasti sul display che ben si notano. Le caratteristiche tecniche sono ancora sconosciute, ma quel che sappiamo è che il device sarà "mosso" da un processore Intel-powered, il famosissimo e tanto discusso chipset Medfield.

Oltre al sistema operativo poi, il device si imporrà per le grandi capacità della fotocamera, capace di scattare ben 15 fotografie al secondo.

Un device che di sicuro riscuoterà un grande successo, visto questo scorcio di caratteristiche. Intanto attendiamo insieme a voi, che la presentazione avvenga al MWC e non in qualche evento che lo seguirà.

  • Cosa ne pensate?

Un saluto da AndroidStyleHD.