Secondo indiscrezioni Motorola prevede di rilasciare uno Smartphone con display Edge-to-Edge, il lancio dovrebbe avvenire durante l’evento di NYC della prossima settimana.

La notizia relativa a questo nuovo e misterioso dispositivo è stata riportata da Bloomberg, quindi più che attendibile tuttavia al momento non si sa molto di più e bisognerà aspettare l’inizio dell’evento per avere ulteriori informazioni ed eventualmente conferme o smentite.

Certo uno schermo Edge-to-Edge senza corinice e quindi senza alcun bordo e di conseguenza estensione dello stesso da parte a parte, offrirebbe all’utente maggiore visibilità dando quindi la possibilità di utilizzare tutta la superfice del display.

In definitiva di questo nuovo terminale si sa solo dello schermo, come detto senza cornice, che sarà dotato di connettività LTE ed infine che sarà commercializzato dall’operatore americano Verizon.

Sarebbe senza dubbio una novità in grado di attirare le attenzioni degli utenti, aspettiamo la prossima settimana per avere maggiori informazioni al riguardo.

Un saluto dallo staff di AndroidStyleHD.