Autore

Antonello Berlingieri

Antonello Berlingieri

Tecnico Hardware appassionato di tutta la tecnologia in generale, entra nel 2010 a far parte del mondo Android rimanendo cosi affascinato da fondare AndroidStyleHD.

  • samsung ha sempre fatto ottimi terminali, come anche apple
    ho visto un iphone 3g cadere su una strada sterrata e passare sotto un copertone di un furgone doblò ed uscirne praticamente indenne.
    il mio giudizio è che *in questo caso* samsung vince nettamente 😀

    • Peppino1234

      ahahahahah

      Evanmac ma dove hai visto questa cosa….????

      Nel mondo dei sogni…. X-)

  • patrik francescato

    ma io dico …si possono buttare via i soldi cosi per un test del cavolo?! che spreco…davvero uno spreco e vergogna…

  • Mik

    ho visto il mio iphone 4 prendere colpi piu violenti di quelli e ancora indenne tra le mie mani… manco un graffio…. le cadute sono soggettive… puo essere che vola da 5 piani e non si fa nulla e poi una minuscola caduta distruggersi,,,,

    • Anonimo82

      A mia zia è successo che gli si è spaccato l’iPhone 4 mentre lo teneva in tasca,con un semplice movimento di bacino ha fatto pressione sull’iPhone4 e si è frantumato il vetro posteriore….

      Ma si può….!!!!!

      A me sembra quasi che li costruiscano apposta così fragili così poi quando vengono portati in assistenza loro guadagnano….
      Da Apple non mi stupirei di una politica del genere in queste cose…. Fanno schifo!!!!

      Cazz… fai pagare il doppio i tuoi terminali rispetto alla concorrenza, ma almeno falli bene e resistenti, no ormai chi compra iPhone 4s è proprio fesso o forse più che fesso è proprio malato psicologicamente (non riesce più a distinguere il bene dal male,anche quando è così ovvio)…

      BAH…

    • Peppino1234

      Si sicuramente da 5 piani non si farà nulla……..!!!!!! x-)

      Ma dai…!!!!

      E’ inutile tentare di difendere la Apple in questo caso hanno toppato e basta e le parole non servono,basta vedere questo video per capire che in realtà l’iPhone 4s è una mezza ciofeca,prima lo si capiva dall’hardware che è molto ridotto rispetto ai sui concorrenti,adesso invece si vede anche dalla qualità del materiale di cui è fatto…In più allora come rapporto qualità prezzo è molto ma molto più basso…

      Io conosco gente a cui dopo solo una settimana dall’acquisto si son visti un bel graffio sul display e neanche facendolo cadere ma portandolo semplicemente in tasca…

Google+

AMAMZON OFFERTE