Huawei, ha presentato al CES 2013 la data card più piccola al mondo: Ultrastick E3331.

huawei-logo

Con soli 7 mm di spessore e un design pulito e lineare (67,5 mm x 25,5 mm), Ultrastick E3331 è perfetta per l’utilizzo con qualsiasi tipologia di computer portatile. Il dispositivo supporta una velocità di download fino a 21 Mbps in PA+ e funziona anche con reti IPV6. Ultrastick E3331 è dotata della tecnologia proprietaria Huawei Hi-Link, che permette di collegarsi ad internet in soli 15 secondi.

Wang Biao Yeh, Director Huawei Data Card Product Group ha commentato:

Un trend che si sta osservando sul mercato dei dispositivi mobili, dai laptop alle fotocamere, è la predilezione per un  design sottile e leggero. Huawei sta investendo moltonello sviluppo di prodotti per banda larga mobile innovativi e teccnologicamente avanzati ma allo stesso tempo leggeri e sottili/non ingombranti. Pertanto siamo entusiasti di presentare questo nuova data card a dimostrazione dell’impegno di Huawei a rendere accessibili prodotti di ultima generazione a un numero sempre più ampio di consumatori.

Ultrastick E3331 è la data card di nuova generazione realizzata sulla scia del successo ottenuto da Huawei E369. Più sottile e leggera della precedente. Sarà disponibile in Asia a partire da febbraio 2013 e a seguire in tutti gli altri mercati.