Samsung ha annunciato ufficialmente la versione della sua Galaxy Camera Wifi!

01_Samsung_Galaxy_Camera

Dopo la versione 3G/4G Samsung ha pubblicato anche la versione solo Wifi della sua Galaxy Camera, con un prezzo minore per chi non ha bisogno di condividere le sue foto al momento! (O per chi utilizza il thetering da un altro smartphone)

Le caratteristiche:

Galaxy Camera corre sulla rete grazie a un pacchetto connettività completo: Wi-Fi, GPS e Bluetooth. Da oggi con un semplice tocco potrai condividere in tempo reale i migliori scatti sui tuoi Social Network preferiti. E con i 50 GB gratuiti su Dropbox non avrai più problemi di spazio: caricando le tue foto sull’ account Dropbox potrai liberare spazio sulla fotocamera e continuare a scattare e registrare all’ infinito.
L’enorme parco di applicazioni fotografiche (e non solo) messe a disposizione dal Play Store di Android e alcune funzioni di fotoritocco sviluppate ad hoc da Samsung sono pronte a stupire.
E’ possibile personalizzare le foto con applicazioni come Instagram o Photo Wizard, e condividerle in tempo reale. Oppure è possibile utilizzare Paper Artist, un’applicazione creata ad hoc da Samsung, che mette a disposizione tantissime funzionalità di fotoritocco e di effetti grafici.
Scattare una foto perfetta con Galaxy Camera e personalizzarla è un gioco da ragazzi.

Da un lato le linee morbide e minimali dello chassis conferiscono alla Galaxy Camera un’eleganza fuori dal tempo e al di sopra di ogni moda, senza che ciò sacrifichi la comodità di utilizzo della fotocamera, che sfoggia un grip ergonomico per una presa sempre salda e con tutti i controlli a portata di dito.

Sarà il vostro prossimo acquisto?