Samsung ha lanciato proprio oggi un nuovo video che ritrae James Franco con la sua Galaxy Camera e grazie a questo dispositivo ci mostra la sua vita personale e professionale.

ATT_Samsung_Galaxy_camera

Samsung Galaxy Camera è il dispositivo rivoluzionario di Samsung che combina la tecnologia d’avanguardia delle migliori fotocamere evolute con l’ultimo sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, una connettività illimitata attraverso le reti 3G e Wi-Fi integrate e l’incredibile display HD Super Clear LCD da 4.8 pollici.

GALAXY Camera_Back2

La connettività è supportata dal potente processore quad-core da 1.4 GHz, che garantisce per una navigazione Internet più veloce e una più semplice elaborazione delle immagini, che non impatta sulla durata della batteria.

Con Samsung GALAXY Camera chiunque può realizzare scatti eccezionali, in qualsiasi momento e luogo, grazie a uno zoom ottico 21x, un brillante sensore CMOS da 16.3 Megapixel, l’apertura dell’obiettivo grandangolare (fino a 23mm) consentono inoltre scatti dai colori brillanti ad altissima risoluzione e all’ innovativa modalità Smart.

Buona visione:

[v=87YFaEcvmHg]

Video versione mobile