Nelle giornate del 22,23,24 e 25 Marzo a Porta Teodorico in Fiera Milano City, Samsung vi aspetta per il Photo Show 2013 per presentarvi le novità del Digital Imaging.

544454_10151375492727981_456948557_n

In percorso altamente emozionale in cui l’arte diventa spettacolo al servizio della fotografia attraverso un’esclusiva performance della compagnia Nu’art trasporta i visitatori della fiera in una dimensione esperienziale per vivere l’innovazione tecnologica da un nuovo punto di vista.

Presso lo stand i cultori dell’immagine possono accedere a un mondo di possibilità e sperimentare le nuove fotocamere Samsung, immortalando in tempo reale le coinvolgenti coreografie dei Nu’Art e generando un nuovo concetto di arte fotografica. All’ interno delle aree esperienziali è inoltre possibile liberare la fantasia e reinterpretare attraverso scatti originali le nuove forme d’arte portate alla vita attraverso il movimento del corpo, sfruttando le infinite opportunità offerte dalle nuove SMART CAMERA 2.0, dall’ universo NX con le numerose ottiche tra cui l’ultimissima lente 3D e dalla GALAXY Camera.

WB800F_long zoom

L’impegno di Samsung nel creare dispositivi di Digital Imaging sempre più smart e capaci di rispondere e anticipare i bisogni dei consumatori si concretizza nelle 6 nuove SMART CAMERA 2.0, che dal top di gamma WB800F ai modelli WB250F, WB200F, WB30F, DV150F, ST150F, regalano emozioni 2.0 alla fiera milanese della fotografia.

Le nuove funzioni smart sfruttano tutte le opportunità della connettività Wi-Fi grazie a SMART Camera App, la nuova applicazione che integra le funzionalità Remote Viewfinder per gestire la fotocamera da remoto, Mobile Link per una copia di tutte le foto preferite fino a un massimo di 150, e il nuovo AutoShare per trasferire e archiviare le immagini simultaneamente dalla macchina fotografica su Smartphone/Tablet o cloud secondo il concetto di “One Click, Simplify”. Ampi display touch intelligenti, nuovi sensori luminosi e ultra zoom ottici immortalano ogni singolo dettaglio garantendo risultati brillanti in qualunque condizione.

Samsung NX300_white

Il mondo connesso di Samsung porta al Photoshow anche la Galaxy Camera, l’unico dispositivo in grado di garantire performance fotografiche professionali unite all’ultimo sistema operativo Android Jelly Bean per una connettività senza limiti. Photowizard, Dropbox, Facebook, Instagram e Smart mode sono solo alcune delle varie applicazioni disponibili da provare in fiera per postare e condividere i propri contenuti in tempo reale.

Ricordo a tutti i partecipanti di cliccare qui per registrarsi e ricevere il biglietto di ingresso per il PhotoShow 2013 al prezzo di solo 1€ anziché 10€.