Il Flash Player per dispositivi cellulari sembra in disuso ma non è andando ancora a scomparire. Adobe ha rilasciato Flash Player 11.1 per Android, portando aggiornamenti per la protezione e alcune correzioni.

La nuova versione risolve punti critici per la corruzione della memoria, flusso batteria e vulnerabilità sulla sicurezza di flusso ed è consigliato per tutti gli utenti.

Sebbene Flash Player 11 è l'ultima versione principale, questo aggiornamento non sarà l'ultimo aggiornamento della protezione per Flash Player mobile.

In effetti Adobe continuerà a spedire gli aggiornamenti di sicurezza per Flash Player mobile dopo il rilascio finale di Adobe insieme a prodotti di sicurezza e privacy.

Questo può essere confortante per alcuni utenti e sviluppatori, ma non sappiamo per quanto tempo Adobe prevede di rilasciare aggiornamenti di sicurezza per Flash Player mobile. 

Gli utenti Android possono scaricare l'ultima versione da Android Market . La versione desktop di Flash è stato aggiornato a 11,1; gli utenti possono scaricare e installare dal sito web di Adobe .