Scuola_h_partb

Al giorno d’ oggi la scuola è vista in modo molto superficiale, infatti molti sono gli studenti che abbandonano lo studio prematuramente senza alcuna possibilità di successo. Bisognerebbe dunque, incentivare gli studenti a frequentare di più anche attraverso qualche progetto formativo. Proprio per questo Samsung lancia un’idea innovativa, portando nella classi italiane, nuove soluzioni per la didattica con lo scopo di coinvolgere tutti gli studenti, attraverso lo svolgimento di vere e proprie lezioni utilizzando i tablet Samsung.

Attraverso questo sistema gli insegnanti hanno la possibilità di condurre lezioni interessanti, grazie ad una serie di funzioni e contenuti ideali per la scuola. Inoltre, consentono di mettere in comunicazione il tablet di ciascuno studente il dispositivo mobile dell’insegnante.

Proprio per incentivare sempre di più questo progetto, Samsung lancia una promozione:

Le scuole e gli studenti che acquistano Galaxy Tab 3 10.1 e Galaxy Note 10.1, nelle versioni 3G o solo Wi-Fi, possono beneficiare di un servizio di garanzia aggiuntivo valido 12 mesi e di un’estensione della garanzia convenzionale Samsung fino a 36 mesi.

Per attivare il servizio (clicca qui se sei uno studente , clicca qui per un istituto scolastico ), è sufficiente inserire i propri dati anagrafici, il modello e numero di serie del tablet acquistato (che potete trovare sulla confezione del prodotto), e un’immagine della prova di acquisto (scontrino o fattura) del prodotto.

Samsung, dopo aver effettuato le opportune verifiche, ti invierà una mail di conferma di attivazione del servizio “SAMSUNG tablet per la scuola“.