Ultimamente Samsung,continua a puntare sugli spot pubblicitari, oggi tocca ancora al Galaxy Note 8.0, il tablet dotato di prestazioni avanzate e con un design estremamente compatto ed ergonomico.

samsung-galaxy-note-8-630

Un dispositivo che permette di gestire le diverse applicazioni anche durante le chiamate vocali, dotato di S-Pen che consente inoltre di scrivere e prendere appunti direttamente sul display del dispositivo, per gestire al meglio le attività quotidiane sia di lavoro sia di svago.

Sono le tante e innovative funzionalità incrementate su questo dispositivo come:

  • Dual View che divide in due parti lo schermo del dispositivo, offrendo la possibilità di gestire contemporaneamente più applicazioni, come ad esempio guardare un video e controllare la posta elettronica.
  • Le funzioni S Note e S Planner aiutano a svolgere al meglio le attività quotidiane a cominciare dall’aggiornamento della propria agenda al prendere appunti in modo comodo e veloce
  • L’applicazione Note integrata, per la prima volta presente in un tablet Android, è in grado di gestire illimitate funzioni tra cui Memo e Agenda.
  • Con Flipboard è possibile visualizzare in un’unica schermata l’aggiornamento delle news e dei profili social di amici e familiari, per una esperienza di fruizione ancora più veloce e immediata.

Inoltre con la nuova Samsung S-Pen che offre una maggiore precisione grazie alla funzione di conversione della scrittura a mano in testo digitale e agli avanzati strumenti per la produttività. Rimuovendo la S-Pen dal dispositivo vengono automaticamente attivati servizi come Pen Detection, ovvero la possibilità di prendere appunti in modo pratico e veloce, e Page Buddy, un servizio che attiva in maniera intuitiva le note più recenti.

Alcune delle funzioni appena elencate le trovate nel video qui sotto:

[v=STQRtN8zJ5U]

Video versione mobile

Un saluto dallo Staff di AndroidStyleHD