Samsung ci mostra un nuovo video diretto da Andrew Park per saperne sempre di più sul Galaxy Note 8.0

580x348xgalaxy-note-8.jpg.pagespeed.ic.wmyy2UKHb1

Andrew Park, noto animatore inglese e per la RSA Animate serie di cartoni animati che ha trasferito il contenuto dei discorsi RSA e libri per mezzo di (disegnati a mano) cartoni animati, ci porta nel suo mondo insieme al Galaxy Note 8.0, per mostrarci come sia comodo e divertente utilizzare questo dispositivo per liberare la propria creatività.

Galaxy Note 8.0 è la nuova tavoletta digitale di Samsung, basata su sistema operativo Android Jelly Bean 4.1 con display da 8 pollici e risoluzione di 1280×800 pixel, 2 GB di Ram e 16/32 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD fino a 64 GB, processore Exynos 4412 da 1.6 GHz, fotocamera principale da 5 megapixel e anteriore da 1.3 megapixel con dimensioni di 210,8×135,9×7,95 millimetri.

Dal design leggero e pratico, il Galaxy Note 8.0 è il dispositivo ideale per scrivere o disegnare grazie anche all’esclusiva S-Pen, il pennino veloce, reattivo e molto preciso!

Dotato di funzioni:

  • Dual View che divide in due parti lo schermo del dispositivo, offrendo la possibilità di gestire contemporaneamente più applicazioni;
  • S Note per creare, modificare, gestire e condividere i documenti di ogni giorno;
  • S Pen Gesture permette di modificare immagini e contenuti in modo semplice e veloce;
  • PaperArtist e Photo Note consentono di personalizzare in modo artistico le proprie foto o immagini.

[v=tgeYyM-b9q4]

Video versione mobile