Finalmente, come mostrato ed annunciato da Eric Schmidt, il nuovo OS mobile di casa Google, Android Ice Cream Sandwich 4.0, è pronto per essere montato sui tablet.

Nel meeting parigino di Le Web, riportato nel video a seguire, Eric Schmidt, CEO Google, ha mostrato l'ammiraglio di questa flotta di tablet, il famosissimo Motorola XOOM, illustrando così le nuove caratteristiche della nuova versione di Android.



Nei primi 15 minuti quindi viene mostrato il tablet Motorola, a conferma quindi che anch'esso verrà aggiornato, in tempi più o meno brevi, ad ICS.

Altro colpo di scena viene messo a segno però anche dall'Amazon Kindle Fire che, come abbiamo illustrato qualche giorno fa in questo articolo, ha ricevuto un update ufficioso del nuovo Ice Cream Sandwich, ma che sta su una buona strada per il rilascio ufficiale.

Infine ICS verrà montato su altri due tablet molto apprezzati dal pubblico americano, quali il Nook Color e Notion Ink Adam: due dispositivi di fascia bassa che continuano a dimostrare la varietà di dispositivi sui quali può essere montato il nuovo update Android.

Un saluto da AndroidStyleHD.



  • Rubens Rainelli

    Anche l’AresTab! 😀