Direttamente dal blog ufficiale di Google, apprendiamo che prossimamente l'applicazione per smartphone Google+, relativa all'ormai noto social network del colosso di Mountain View, riceverà un importante aggiornamento.

 

Nella prossima versione sarà possibile commutare gli aggiornamenti di stato in veri e proprio videoritrovi, diversamente da come avviene ora, dove è solo possibile partecipare a quelli già avviati.

Mettiamo caso che si sta a vedere, ognuno a casa propria, una partita di calcio e ci si scambia opinioni riguardo la partita con degli amici sul social network di Google. Al posto di stare sempre a controllare lo stream sarà possibile commutare il primo post in videoritrovo e commentare il resto del match con gli amici mentre si guarda la diretta tv, semplicemente dal proprio smartphone.





L'aggiornamento è previsto a breve per Android, mentre è in lavorazione per gli smartphone Apple, che comunque riceveranno anch'essi l'update.

Assicuratevi quindi di controllare periodicamente, in questo periodo, il Market Android(all'indirizzo che segue), o continuate a seguirci, vi terremo aggiornati sulle prossime novità.



Un saluto da AndroidStyleHD.