Adobe ha appena annunciato Adobe touch Apps, una serie di applicazioni per tablet, che consente agli utenti di eseguire la modifica foto, testo ecc… un vero e proprio editor di design completo! 

immagine

 

In poche parole questa applicazione non è altro k photoshop su una tavoletta!   L'applicazione permette il controllo di livelli, metodi di fusione, le curve di regolazione, e quasi tutto quello che ci si aspetta dalla sua controparte desktop.

Inoltre incluso nel pacchetto Adobe troviamo una serie di altre app: Adobe Collage, Proto, Kuler, e Debut.

Collage si concentra sulla creazione di "Moodboards moderna", con una tavoletta, per trasmettere il tono complessivo di un progetto di visual design o di una sessione fotografica.

immagine

 

Proto consente la creazione di "wireframe e prototipi interattivi con gesti tattili", facendo uso di un sistema di griglia a portata di mano per rendere la progettazione e creazione che molto più semplice.

immagine

Kuler (un servizio che è stato disponibile in linea per un po 'di tempo) consente la creazione rapida e scattante di temi di colori, così come la possibilità di condividere temi di colore e ricerca di nuovi nel database Kuler.

immagine

Infine, Debut consente agli utenti di estrarre i file da Google Immagini, fotocamera del tablet, o Flickr. Questa applicazione consente anche di controllo di livello.

  immagine

Nel complesso la nuova suite di applicazioni è veramente molto interessante. Non resta altro che aspettare la sua uscita per vederla in funzione sui nostri tablet! 


Video


[v=89hej8N1Me0]

Un saluto da tutto lo Staff!