Garantire sicurezza e serenità durante il viaggio, in qualunque situazione e in qualsiasi parte del mondo, da oggi è ancora più facile con MyTravelApp.

Logo AGA 4c

MyTravelApp è l’applicazione per chi viaggia sviluppata da Allianz Global Assistance Italia, leader nell’ assicurazione di viaggio, nell’assistenza e nei servizi alla persona. La nuova App permette di archiviare polizze e documenti di viaggio utili per semplificare la gestione di eventuali pratiche durante la vacanza e ottimizzare le richieste di assistenza dirette alla Centrale operativa per risolvere eventuali inconvenienti occorsi durante il viaggio. Basta un semplice tocco sul display dello smartphone per chiedere assistenza alla Centrale operativa, attiva 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno, e indicare il numero al quale essere richiamati per ricevere l’aiuto necessario.

2Home

MyTravelApp consente di selezionare l’evento per il quale è richiesto un intervento, scegliendo tra “Infortunio”, “Malattia”, “Assistenza stradale” o “Invio di un artigiano”, e segnalare alla Centrale operativa la propria posizione confermandola o correggendola all’interno di una mappa visualizzata sullo smartphone.

L’ App permette anche di avviare,attraverso cellulare,la procedura per il rimborso di eventuali spese sostenute per ovviare a inconvenienti di viaggio e rendere disponibile, in tempo reale, i numeri di emergenza e tutte le informazioni per viaggiare sicuri nei Paesi di destinazione.

MyTravelApp sarà disponibile a breve per essere scaricata e utilizzata da tutti i viaggiatori che hanno sottoscritto una polizza Globy.