GamePad 2

Archos è lieta di annunciare la seconda generazione di tablet pensati per i giocatori: GamePad 2 sarà disponibile in Italia a partire da fine Ottobre a 179.99 €.

Dispone di una veloce CPU Quad-Core, uno schermo HD IPS da 7 pollici e del tool ARCHOS per il Game Mapping che consente ai giocatori di associare tasti di controllo fisici ai comandi virtuali. Con risoluzione widescreen da 1280 x 800 pixel offre un’esperienza di gioco e multimediale incredibile e la tecnologia IPS garantisce luminosità e colori vividi, così come angoli di visione perfetti.

Alimentato da un processore quad-core di generazione A9 a 1,6 GHz e accompagnato da un veloce processore grafico Quad-Core e da 2GB di RAM.

ARCHOS GamePad 2 è disponibile con una memoria interna da 8 GB o 16 GB. Entrambe le versioni includono slot per scheda microSD (fino a 64 GB di spazio di archiviazione aggiuntivo) con supporto app2sd per ottenere spazio ulteriore.

Grazie alla collaborazione con Gameloft, inoltre, il nuovo tablet tematico ARCHOS include le versioni complete di Asphalt 8: Airborne e Modern Combat 4: Zero Hour, entrambi ripensati per controlli fisici.