New-Asus-Transformer-Pad-TF701T-announced-1-620x280

Vi avevamo già parlato del nuovo Transformer Pad TF701T, il top della gamma Asus  riguardo gli innovativi dispositivi ”trasformabili”. Il compagno ideale per l’intrattenimento in mobilità, grazie a un design con finiture metalliche, uno spessore di soli 8,9 mm e un peso di 585 grammi, dotato di un display IPS 2560 x 1600 e di una leggera Mobile Dock dotata di interfaccia USB 3.0, integra un potente processore NVIDIA Tegra 4 con CPU quad-core ARM Cortex-A15 e una GPU GeForce a 72 core.

Dispone di una fotocamera frontale da 1,2 megapixel per video chiamate perfette e di una videocamera posteriore da 5 megapixel che permette di scattare foto ad alta risoluzione e registrare simultaneamente video 1080p Full HD. La possibilità di scattare foto senza attesa permette di catturare le immagini nel momento perfetto, mentre la tecnologia HDR (High Dynamic Range) e quella per il miglioramento facciale intelligente garantiscono scatti ottimali.

In attesa della sua commercializzazione, prevista in Italia entro fine anno, Asus lancia il video di presentazione ufficiale del nuovo Transformer Pad.

http://www.youtube.com/watch?v=FeJI3ot85Fs