Sottile ed elegante, questi gli elementi che caratterizzano il design del nuovo Note 8.0, con il suo ampio display da 8” con risoluzione di 1280×800 pixel, Galaxy Note 8.0 è il compagno ideale da portare sempre con sé.

samsung-galaxy-note-8

Basato su sistema operativo Android Jelly Bean 4.1 e processore quad core Pega-Q Prime da 1.6 GHz, 2 GB di Ram e 16 GB di memoria interna, espandibile con microSD fino a 64 GB. Integra una fotocamera anteriore da 1.3 megapixel e posteriore da 5 megapixel, in grado di girare video in Full HD (1080p), batteria da 4600 mAh, connettività: WiFi, 3G, Bluetooth, GPS.

Galaxy Note 8.0 è dotato anche dall’ esclusiva S-Pen, il pennino versatile, di nuova generazione, veloce, reattivo e molto preciso. Samsung ha infatti perfezionato l’S Pen rendendolo quattro volte più preciso rispetto al modello precedente.

Grazie alla S-Pen scrivere o disegnare direttamente sul suo schermo è semplicissimo, lo dimostra anche Baz Luhrmann, noto registra e produttore cinematografico australiano che ci porta nel mondo del suo lavoro insieme al Note 8.0 e in questo video, Baz libera la sua creatività e fantasia:

[v=lF8b37ZopyM]

Video versione mobile