aa81fd2e6dad2833_ASUS-Transformer-Book-Trio_2

Asus ha recentemente annunciato un nuovo dispositivo per la gamma Transformer, il compagno ideale per l’intrattenimento e il lavoro, grazie a un design con finiture metalliche, uno spessore di soli 9.7 mm e un peso di 1000 grammi compreso di dock.

Il nuovo Asus Transformer Book Trio vanta un display LCD da 11.6 pollici con risoluzione di 1080×1920 pixel e tecnologia IPS che assicura una un’eccellente riproduzione  di visualizzazione e un’eccellente visibilità in condizioni di pieno sole.

Grazie al processore Intel Atom Z2760 da 1600 MHz a 2 GB di Ram e 16 Gb di memoria interna, il nuovo Transformer Book Trio è perfetto per vedere video in HD e con il cavo HDMI puoi godere di un’esperienza mai vista prima su tablet. Il dispositivo dispone di una fotocamera frontale per video chiamate perfette e di una videocamera posteriore da 5 megapixel che permette di scattare foto ad alta risoluzione e registrare simultaneamente video 1080p.

Il nuovo Asus Transformer Book Trio una volta collegato alla propria Mobile Dock, è in grado di utilizzare appieno le  potenzialità di Windows  8, mentre quando viene staccato dalla dock, il tablet offre il meglio di Android in versione 4.2.2 Jelly Bean.

Asus Transformer Book Trio, compresa la Mobile Dock, sarà disponibile presto in Italia al un prezzo di  circa 1500€.

Qui sotto il primo video promo:

http://www.youtube.com/watch?v=m4E-OJ_TTdo