In commercio sul nostro mercato già dallo scorso mese, HTC One è un dispositivo dotato di un elegante design in alluminio.

HTC-BlinkFeed

Dotato di un display da 4.7 pollici e tecnologia Corning Gorilla Glass 2, risoluzione di 1920×1080 pixel, dotato di due altoparlanti stereo anteriori Beats Audio con amplificatori che emettono un suono più intenso, chiaro e forte. Integra anche due fotocamere, entrambe capaci di registrazione video Full HD da 1080p, quella frontale da 2,1 megapixel, quella anteriore da 13 megapixel. Equipaggiato di sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean con interfaccia HTC Sense, processore quad core Qualcomm Snapdragon 600 da 1.7 GHz, Ram da 2 GB e memoria interna da 32/64 GB ( non espandibile). Dotato di connettività WiFi, Bluetooth, GPS, NFC e DNLA, per lo streaming in modalità wireless di file multimediali dal telefono a una TV o un computer.

Inoltre con HTC BlinkFeed, puoi eseguire su un’unica schermata lo streaming live di tutti i tuoi contenuti preferiti, per averli sempre sott’ occhio, perché viene eseguito un’aggiornamento costante di tutto ciò che ti interessa. Se è in corso un’attività, la vedi riprodotta sulla schermata home. Proprio su questo HTC lancia un nuovo video che troverete qui sotto:

[v=GdJInzTJI0U]

Video versione mobile