xperia z1f

Nella giornata di oggi il mercato Giapponese sarà ampliato dall’arrivo di due nuovo smartphone basati su sistema operativo Android e prodotti da due tra le più note aziende di telefonia mobile, ci stiamo riferendo ad un altro Galaxy per Samsung e l’attesa versione ‘Mini’ dell’Xperia Z1 per Sony.

Si chiamerà Xperia Z1 F e sarà equipaggiato di un display da 4.3 pollici con risoluzione HD di 1280×720 pixel con processore quad core Qualcomm Snapdragon 800, 16 GB di memoria interna, espandibile tramite slot microSD e 2 GB di Ram, fotocamera principale da 20.7 megapixel e anteriore da 2.2 megapixel, per finire Android in versione 4.2 Jelly Bean.

Xperia Z1 F sarà commercializzato in Giappone a partire dal mese di Dicembre.

Nel frattempo vi lasciamo ad un simpatico video:

Samsung Galaxy J (SC-02F)

Mentre per il nuovo Galaxy, come vi avevamo già annunciato qualche giorno fa, si tratta prodotto che unisce le caratteristiche dei suoi dispositivi di punta del momento, il Note III e il Galaxy S IV, infatti integra un display da 5 pollici con risoluzione FullHD, processore quad core Qualcomm Snapdragon 800 da 2.3 GHz, 3 GB di Ram, Android 4.3 Jelly Bean, fotocamera principale da 13 megapixel e anteriore da 2. Mentre per quando riguarda la batteria sembrerebbe che sarà più potente rispetto a quando annunciato qualche giorno fa.

Samsung Galaxy J (SC-02F)