Grazie ad una nuova  partnership arriva il primo smartphone Android con Tripla SIM.

lg-triple-sim

Al giorno d’oggi il mercato è ormai invaso da smartphone dotati di tecnologia Dual SIM, una sistema che permette di usare contemporaneamente due schede SIM di operatori telefonici differenti, ma oggi la tecnologia non si ferma a questo punto perché  dalla collaborazione tra LG e MediaTek nasce Goophone X1+, un nuovo dispositivo in grado di supportare ben tre schede SIM simultaneamente. Questo è ciò che contraddistingue il nuovo device che a quando pare sarà disponibile in Cina, Stati Uniti e probabilmente anche in Europa (compresa l’Italia), ad un prezzo di circa 150$.

Al suo interno Goophone X1+ dispone di un display HD da 5 pollici con risoluzione di 480×854 pixel,processore dual core MTK6572 da 1.2 GHz, sistema operativo Android  4.1  Jelly Bean, 1 GB di Ram, 4 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD fino a 16 GB, fotocamera principale con Flash LED da 5 megapixel e anteriore da 2.0 MP, infine batteria da 2100 mAH.

Al momento non conosciamo altri dettagli sulle caratteristiche e sulla data di commercializzazione. Vi terremo informati!


  • steafano

    Ma lg e mediare e un note 2 modificato

  • Quello nell’immagine è il samsung galaxy note 2 per il mercato cinese che è dual sim, lo slot più piccolo in figura è per una microSD (scheda di memoria non SIM) se si guarda attentamente in controluce si vede scritto microSD mentre nelle altre due c’è scritto sim1 e sim2