Honda Silicon Valley Lab ed Evernote hanno annunciato oggi di voler creare una nuova categoria denominata “Honda Innovation Award” nell’ ambito del concorso Evernote Devcup 2013, per promuovere l’innovazione sui prodotti e sui servizi Honda. 

unnamed

Gli sviluppatori avranno accesso ad un veicolo HSVL sperimentale appositamente progettato per incorporare delle app in grado di migliorare l’esperienza in mobilità del veicolo stesso. Le applicazioni collegate alla Mobilità sviluppate dai partecipanti alla Evernote Devcup potranno essere presentate sotto la nuova categoria “Honda Innovation Award” e concorrere alla vincita del premio.

Il team vincitore dell’Honda Innovation Award sarà scelto a metà agosto e avrà la possibilità di competere con i vincitori delle altre categorie alle finali della Evernote Conference Devcup che si terranno a San Francisco a fine settembre.

Nick Sugimoto, senior program director di Honda Silicon Valley Lab ha affermato:

Siamo molto contenti di questa partnership con Evernote che ha l’obiettivo di aggiungere valore e divertimento all’esperienza in mobilità dei nostri clienti attraverso lo sviluppo di nuove mobility app.

Seth Hitchings, VP of Platform Strategy in Evernote ha aggiunto:

La Evernote Devcup raggruppa team provenienti da tutto il mondo per creare delle integrazioni con la piattaforma Evernote”, ha commentato Seth Hitchings, VP of Platform Strategy in Evernote. L’accordo con HSVL darà ai partecipanti della Devcup l’interessante opportunità di sviluppare un prodotto per il concept di mobility experience di Honda. Siamo entusiasti di vedere cosa porterà alla Devcup l’intreccio dell’innovazione Honda con Evernote”.

Maggiori informazioni sulla Evernote Devcup comprese le date di invio dei progetti e gli eventi in tutto il mondo sono disponibili sul sito devcup.evernote.com.