blog_post_points-1

Da oggi è disponibile Referral Program di Evernote, un nuovo programma che ti permette di guadagnare punti per abbonamenti Premium, aumenti dei limiti di upload mensile e altro ancora, ogni volta che inviti amici, familiari e colleghi di lavoro in Evernote.

Invita gli amici per e-mail, Facebook, Twitter o copiando e incollando il tuo collegamento di segnalazione univoco ovunque i tuoi amici possano vederlo, per farlo bisogna accedere alla pagina che trovi cliccando qui .

Appena i tuoi amici si iscriveranno tramite il tuo collegamento e accederanno a Evernote su qualsiasi nostra versione per dispositivo mobile, tablet o desktop, riceverai punti Evernote.

invite

 

Inoltre, dopo esservi iscritti tramite il collegamento, i tuoi amici e colleghi riceveranno un mese di Evernote Premium e potranno iniziare a sfruttare subito le potenti funzionalità quali taccuini offline, ricerca più intelligente e altro ancora.

Puoi ritirare subito i punti e a scegliere tra i seguenti premi:

  • Fino a 12 mesi di Evernote Premium
  • Aumento di 1 GB del tuo limite di upload mensile
  • un biglietto VIP per la conferenza Evernote a San Francisco
  • Una visita esclusiva agli uffici Evernote per pranzare insieme a noi e incontrare il team.

Oltre a guadagnare punti Evernote segnalando amici, gli utenti di Evernote Premium possono anche ricevere premi quando ritirano una tessera regalo o una promozione da uno dei nostri partner, come Moleskine.