purple-galaxy-mega-6.3

Si torna a parlare di Samsung, ma questa volta il mostro interesse è rivolto verso il Galaxy Mega, un dispositivo che coniuga le caratteristiche di uno smartphone di fascia alta e quelle tipiche di un tablet e che assicura un’eccellente esperienza di fruizione dei contenuti combinata ad un’incredibile portabilità.

Sembrerebbe che Samsung abbia proposto una nuova variante per questo device, una colorazione adatta particolarmente ad un pubblico femminile. Le caratteristiche pare siano rimaste invariate.

Al momento sappiamo che sarà disponibile soltanto per Hong Kong, ma attendiamo news anche per quando riguarda la commercializzazione nei nostri paesi.

Vi ricordo che il dispositivo è un prodotto della famiglia GALAXY che dispone di un display LCD Full HD da 6.3” con modalità landscape per una perfetta visualizzazione di immagini, video e pagine web a pieno schermo anche in mobilità, grazie al design compatto e ultra-sottile da portare sempre con sé. Grazie alla funzione multi schermo è possibile visualizzare contemporaneamente sull’ ampio display fino a 6 applicazioni contemporaneamente.

Samsung, infatti con i suoi prodotti è continuamente alla ricerca di soluzioni tecnologiche innovative che vi accompagnino nel quotidiano permettendovi di arricchire il modo di vivere delle vostre passioni.

Dotato di un processore da 1.7 GHz Dual Core, sistema operativo Android 4.2 (Jelly Bean), memoria espandibile fino a 64 GB, una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una frontale da 1,9 megapixel.

GALAXY Mega inoltre, dispone delle innovative funzionalità fotografiche presenti sul GALAXY S4 per personalizzare e condividere ogni scatto.