Come da titolo per gli amanti del gaming sui dispositivi Android è arrivato Real Football 2012, il gioco di calcio di casa Gameloft, però l'unica pecca è che il gioco viene dato in versione freemium (ovvero che per avere altre opzioni aggiuntive bisogna pagare una somma di denaro) mentre molti preferirebbero spendere 3-4 euro per avere una versione full.

Ecco alcune novità di questo gioco:

>GIOCA DI NUOVO LA PARTITA APPENA VISTA IN TV
Hai mai voluto cambiare l’esito di una partita vista in TV? Ora puoi, grazie alla tecnologia Hypergame! Premi un tasto e ricrea qualsiasi incontro dalla sezione Notizie e gioca!

>SCENDI IN CAMPO CON I KIT PERSONALIZZABILI
Crea le magliette e pantaloncini personalizzati per la tua squadra e tanto altro usando un editor dettagliato, poi condividili con il resto della community, oppure cerca le creazioni più belle realizzate da altri giocatori e usale.

>LA COMMUNITY ONLINE PIÙ GRANDE E PIÙ DIVERTENTE
Ricevi le ultime notizie grazie ai feed RSS da goal.com, as.com e sports.fr. Invia i tuoi commenti, interagisci con gli amici e carica le tue foto e i tuoi video.

 

>IL CALCIO AI MASSIMI LIVELLI
Grafica dei giocatori e degli stadi più fluida e più realistica.
Più di 700 animazioni basate sulla tecnologia di rilevamento con telecamera che si adattano alle abilità e alle posizioni dei giocatori in campo.
Mosse più brillanti dei compagni e degli avversari in campo grazie a un’intelligenza artificiale migliorata.
Nuovi effetti e sequenze animate durante le partite per un’esperienza di calcio ancora simili a quelle in TV.

>LICENZA UFFICIALE FIFPRO
Migliaia di giocatori veri, 350 squadre e 14 campionati da giocare, come quello inglese, spagnolo, francese, tedesco e sudamericano.
Gli aggiornamenti ti porteranno sempre le ultime novità sui trasferimenti e i cambiamenti delle formazioni.

>TANTE MODALITÀ DA GIOCARE
Scopri tante modalità di gioco differenti come Amichevole, Campionato, e la variegata Coppa internazionale, oppure metti alla prova le tue capacità nella modalità Allenamento.
Puoi anche diventare il manager della tua squadra preferita e portarla verso la gloria, oppure rigiocare le migliori partite del passato in modalità Sfide storiche.

C'è l'avete già? Diteci la vostra prima impressione.


Download