Dopo qualche settimana di ritardo, dopo il rilascio per iOS arriva anche nel Play Store Android Six-Guns il nuovo gioco targato Gameloft ambientato in unWest più selvaggio che mai.

Il gioco ambientato nel Far West ci farà affrontare oltre ai solito banditi anche creature sopranaturali, con il buon vecchio fucile e un’arsenale di armi che all’occorrenza vi permetteranno di sconfiggere il nemico.Il gioco è completamente gratuito dall’inizio alla fine.

[nggallery id= 66]

[toggle]Scopri un West più selvaggio che mai. Gioca gratis: falla pagare ai tuoi nemici

Esplora la sconfinata frontiera del selvaggio West, piena di misteri, banditi e altri nemici… sovrannaturali.

Gioca gratis: falla pagare ai tuoi nemici!

Buck Crosshaw non ha mai sparato a nessuno che non lo meritasse. Ora, però, è un fuorilegge che ha finto la sua morte per scappare dall’Arizona. Sfuggito a un male, Buck dovrà affrontarne un altro… un’antica forza malvagia si sta risvegliando tra le colline di questa regione misteriosa.

UNA FRONTIERA SELVAGGIA
Esplora liberamente ambientazioni tra l’Arizona e l’Oregon piene di eventi, misteri e sfide da scoprire. Immergiti in una storia piena di azione, ma non lasciarti ingannare dalla bellezza di queste terre: fuorilegge, vampiri e tanti altri nemici sovrannaturali si nascondono nell’ombra.

ACCETTA LA SFIDA
Affronta 40 missioni con tanti compiti diversi da svolgere. Gareggia a cavallo, affronta fuorilegge, respingi ondate di nemici e tanto altro ancora!

IN SELLA!
In questa terra spietata, se vorrai sopravvivere, dovrai sbloccare gli 8 tipi differenti di cavallo, le 19 armi e una vasta gamma di vestiti, munizioni e altro ancora.

[/toggle]

[tabs]

[tab title=”Video”]

[v=3CMpTamgjRk]

[/tab]
[tab title=”Download”]

[divide]Download[divide]

[divide]

[/tab][/tabs]