L’IFA di Berlino, è una delle più importanti fiere in cui tutte le principali aziende, mostrano le nuove innovazioni nel settore elettronico.

ifa_keyvisual_home

Come per Asus, HTC anche Thomson, Samsung e Archos si preparano a debuttare con i loro nuovi gioielli.

Durante l’evento del 4 Settembre, Thomson  mostrerà un dispositivo ultra sottile, Umeox X5 con soli 5.6 mm di spessore, display compreso tra 4.7 e 5.3 pollici, fotocamera principale da 8 megapixel e anteriore da 5 megapixel. Umeox X5 sarà commercializzato inizialmente in Francia, ma successivamente anche in altri mercati, compresa l’Europa.

Come già annunciato alcune settimane fa, confermata anche per Samsung la presentazione del tanto atteso Galaxy Note, giunto ormai alla sua terza generazione. In questo caso pare che il dispositivo sarà equipaggiato di uno schermo Super AmoLED compreso tra i 5.7 e i 6 pollici con risoluzione di 1080p, processore quad core Snapdragon 800, mentre per quando riguarda la Ram si passa a 3 GB, sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean e fotocamera principale da 13 megapixel con sensore OIS, usensore retroilluminato, capace di aumentare la quantità di luce catturata e quindi migliorare prestazioni a bassa luminosità. Inoltre, non poteva mancare la solita S-Pen di cui Samsung ci aveva già abituato a vedere nelle sue precedenti versioni.

Infine, Archos sembrerebbe abbia in programma ben 7 smartphone e 5 tablet tutti di fascia alta, ma dai prezzi accessibili. Al momento non siamo in grado di fornirvi altre info, ma vi terremo aggiornati!