samsung-unpacked-35

GALAXY Note 10.1 è il dispositivo ideale per un’esperienza visiva ancora più ricca e unica, offre un numero di pixel quattro volte superiore rispetto al modello precedente, per quanto riguarda sia la visualizzazione di video che per la lettura di riviste ed e-books.

Il nuovo GALAXY Note 10.1 offre tanti contenuti innovativi che arricchiscono l’esperienza dell’utente in termini di intrattenimento, creatività e produttività. Grazie ad applicazioni sviluppate in collaborazione con partner di rilievo e all’ accesso a servizi gratuiti, questo tablet soddisfa desideri e necessità dei consumatori più esigenti. Contenuti di informazione provenienti dalle fonti più rilevanti nel panorama nazionale ed internazionale, l’esclusivo Autodesk Sketchbook per GALAXY perfetto per disegnare e dipingere, e una versione Twitter creata ad hoc per il tablet, rendono unico questo tablet.

GALAXY Note 10.1 (2014 Edition) include inoltre un Widget Samsung Apps che fornisce agli utenti innumerevoli contenuti messi a disposizione direttamente da Samsung. Il widget sarà presente sulla schermata principale del dispositivo e includerà una speciale sezione dedicata a GALAXY Note all’ interno della quale sarà possibile accedere a interessanti contenuti localizzati.

Inoltre, il GALAXY Note 10.1 è dotato di un avanzato sistema che protegge privacy e sicurezza degli utenti realizzato da Samsung. Gli utenti possono attivare con facilità Samsung KNOX in modo da lavorare in tutta sicurezza su applicazioni e dati sensibili all’interno di un “ambiente protetto”, il “Container”.

All’ interno del “Container” la sicurezza è rafforzata da un sistema di protezione contro malware, phishing e tentativi di hacking bloccando l’accesso al dispositivo anche in caso di furto e smarrimento.

Samsung GALAXY Note 10.1 (2014 Edition) sarà presente all’ IFA 2013 dal 6 all’11 settembre 2013.