Samsung Electronics presenta GALAXY Note 3, l’ultima versione della linea Note. Il nuovo Samsung GALAXY Note 3 rende le attività quotidiane più piacevoli grazie alle innovative funzionalità che semplificano e arricchiscono la vita di chi lo sceglie.

galaxy_note_3

Samsung GALAXY Note 3 si presenta con uno schermo ancora più ampio e definito per rendere l’esperienza visiva unica, una gestione del multitasking ancora più intuitiva e una rinnovata S Pen capace di rendere più facile e veloce lavoro e svago.

Samsung GALAXY Note 3 dispone di display Full HD Super AMOLED da 5.7”, design sottile 8.3 mm e leggero 168 grammi, batteria potenziata 3,200mAh e della memoria RAM  più estesa sul mercato 3 GB per assicurare le migliori performance.

Galxy Note3_002_front with pen_Classic White

Grazie alla fotocamera da 13 megapixel, alla funzionalità “Smart Stabilization” e al potente flash CRI LED, GALAXY Note 3 permette di catturare ogni singolo momento della propria vita, sia in movimento che in qualsiasi condizione di luce. Samsung GALAXY Note 3 offre inoltre la più avanzata tecnologia LTE – CAT4 (Carrier Aggregation) e supporta il maggior numero di frequenze multiple.

Accanto alle migliori innovazioni tecnologiche, GALAXY Note 3 vanta un design rinnovato, che riprende le linee caratterizzanti tutta la serie GALAXY e le incorpora in una cover posteriore morbida e piacevole al tatto.

Samsung GALAXY Note 3 sarà disponibile in tre differenti colorazioni: Jet Black, Classic White e Blush Pink.

Infine, per facilitare l’espressione e il gusto delle persone che lo sceglieranno, Samsung introdurrà cover posteriori intercambiabili di svariati colori acquistabili separatamente.