Haier

Si apre oggi a Berlino l’IFA, una delle più importanti fiere annuali sull’elettronica, ad alzare i veli è la nota multinazionale Cinese specializzata nella produzione di elettrodomestici ma anche nell’elettronica di consumo, Haier che mostra al mondo sette nuovi dispositivi:

HaierPhones W716, equipaggiato di sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean con processore dual core;

HaierPhones W850 è basato su sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean e processore quad core. Un dispositivo Dual SIM, raffinato e resistente, dal design in metallo, disponibile in due colori moda: bianco e blu.

HaierPhones W851 con schermo IPS da 4.5 pollici con risoluzione di 540×960 pixel, processore quad core da 1.2 GHz e fotocamera principale da 8 megapixel con uno spessore di soli 11.4 mm.

HaierPhones W860 dal design in metallo con display da 5 pollici, sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, processore quad core da 1.2 GHz MTK6589M e connettività Bluetooth.

HaierPhones W919 con schermo HD IPS da 5.7 pollici, processore quad core e fotocamera posteriore da 13 megapixel.

HeirPhones W910 dotato di un display da 4.5 pollici HD, disponibile in due colori: bianco e nero con bordi in silver o blu. Integra una fotocamera principale da 8 megapixel ed è dotato di certificazione IP54 .

Al momento queste sono le uniche informazioni disponibili, ma vi terremo informati sulle prossime news.