Ancora una brutta notizia per i possessori di Lg Optimus Dual, il primo cellulare ad essere equipaggiato di processore dual-core.

Apprendiamo da Lg che purtroppo questo terminale non vedrà mai ufficialmente la nuova versione di Android presentato stanotte, Ice Cream Sandwich 4.0.

Il cellulare, lanciato sul mercato con froyo 2.2, in alcuni casi ancora deve vedere Gingerbread.

Gli utenti Dual hanno chiesto ad Lg su facebook se avrebbero mai visto ICS, ma la stessa Lg non si è sbilanciata, precisando che stanno lavorando ancora su Gingerbread.

La notizia ufficiale però ci viene fornita da Lg America che su facebook, alla stessa domanda posta da un utente americano, ha fatto sapere che purtroppo il terminale non verrà mai aggiornato ufficialmente ad Android 4.0. Davvero una brutta notizia per i possessori di Dual, il quale è ancora un terminale validissimo.

Ora si dovrà attendere, come per Gingerbread, lo sporco lavoro fatto dalla community per portare finalmente ICS su questo terminale.

  • Cosa ne pensate di questa scelta di LG?

Attendiamo vostri commenti…un saluto dallo staff di Androidstylehd.



  • era piuttosto ovvio visto il disastro di ginger, cmq adesso che ho il nexus s al posto di quello schifo di dual me la rido ahahahah xD

  • Anonimo

    Semplicemente lo si installa con una ROM ufficiosa XD