Per il secondo anno consecutivo Samsung Electronics Italia porta il suo Servizio Assistenza nelle più belle località balneari Italiane, con un pratico supporto per tutti i consumatori e la possibilità di toccare con mano le ultime novità dell’azienda.

prop11064_69994

Da sempre attenta alla cura e alla soddisfazione dei propri clienti, Samsung è a portata di “assistenza anche durante le vacanze”. Come dei veri e propri punti di assistenza e informazione, i Samsung Beach Services e il Samsung Laundry Service animeranno alcuni dei locali più frequentati d’Italia durante il mese di agosto.

Matteo Fedeli, Customer Service Director di Samsung Electronics Italia ha dichiarato:

Questa attività estiva è un esempio concreto del nostro quotidiano impegno nel supportare e accompagnare i nostri clienti tutti i giorni, non solo offrendo loro la migliore tecnologia disponibile sul mercato, ma anche creando con loro una relazione continua, grazie a servizi innovativi e unici nel loro genere”.

Durante tutti i weekend di agosto, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, i Samsung Beach Services serviranno da riferimento per tutti coloro che, tra un drink e un momento di relax, avranno bisogno di supporto per i propri dispositivi Samsung o di un aggiornamento del software dei propri device. Gli utenti potranno inoltre provare le ultime novità arrivate in casa Samsung, in particolare i nuovi smartphone GALAXY S 4  e GALAXY S 4 Mini. I Beach Services saranno anche l’occasione per ricordare a tutti i clienti gli utili numeri verde riservati all’ assistenza da remoto: 800-samsung (7267864) per tutti i prodotti Samsung e 800m samsung (67267864) per i soli prodotti di telefonia mobile.

Novità assoluta di quest’estate 2013 sarà invece il Samsung Laundry Service che offrirà a tutte le famiglie Italiane la possibilità di vedere e testare la qualità e l’innovazione delle nuove lavatrici della gamma Ecolavaggio per “Lavare a freddo come a caldo”. Per due settimane, dal 12 al 25 agosto, 5 lavabiancheria Ecolavaggio saranno posizionate all’interno del Villaggio Camping Meditur di Carovigno Brindisi e tutti i clienti potranno “approfittare” per lavare comodamente qualsiasi tipologia di capo come a casa propria.