Secondo alcune indiscrezioni trapelate in rete nelle ultime ore, sembrerebbe proprio che il noto marchio taiwanese stia lavorando su nuove varianti dell’attuale top gamma.

htcone-650x245

Al momento è disponibile per il nostro mercato HTC One, un dispositivo dotato di un elegante design in alluminio con un display da 4.7 pollici e tecnologia Corning Gorilla Glass 2, risoluzione di 1920×1080 pixel con BlinkFeed, che permette di eseguire su un’unica schermata lo streaming live di tutti i tuoi contenuti preferiti, per averli sempre sott’ occhio. Se è in corso un’attività, la vedi riprodotta sulla schermata home. HTC One include inoltre, due altoparlanti stereo anteriori Beats Audio con amplificatori che emettono un suono più intenso, chiaro e forte. Integra anche due fotocamere, entrambe capaci di registrare video Full HD da 1080p: quella frontale da 2,1 MP, quella anteriore da 13 MP che cattura il 300% di luce in più. Equipaggiato di sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean con interfaccia HTC Sense, processore quad core Qualcomm Snapdragon 600 da 1.7 GHz, Ram da 2 GB e memoria interna da 32/64 GB ( non espandibile). Dotato di connettività Wifi, Bluetooth, GPS, NFC e DNLA, per lo streaming in modalità wireless di file multimediali dal telefono a una TV o un computer.

I nuovi modelli che probabilmente saranno presentati durante il Google I/O dovrebbero essere tre: un modello più grande rispetto a quello già presente, uno più piccolo e un altro privo della Sense 5 che HTC ci aveva abituato a trovare nei suoi ultimi dispositivi.

Il modello più piccolo dovrebbe integrare un display da 4.3 pollici, 2 GB di Ram e processore dual core; mentre il modello più grande non dovrebbe superare i 6 pollici del display.

Vi terremo informati su eventuali info.

Un saluto dallo Staff di AndroidStyleHD.