Dopo il lancio del nuovo S IV per allargare la famiglia Galaxy, Samsung ha presentato 20 nuovi progetti per il futuro..

samsung-curved-display-patent-414x640

Ciò che differenzia il suo ultimo terminale dai precedenti modelli sono le nuove funzioni sviluppate sul Galaxy S IV:

  • La funzione ‘Air View/ Air Gesture per rispondere a una telefonata, scorrere tra le mail, senza nemmeno toccare il telefono con un dito.
  •  Il sistema ‘Intelligent Scroll‘ è in grado di capire automaticamente cosa state facendo, perciò se inclinate il telefono da un lato all’altro, il dispositivo scorre con voi e fa in modo di mettersi in pausa ogni volta che guardi lontano, per poi riprendere da dove hai lasciato.
  • La funzione ‘Sound & Shot’, vi permetterà di scattare delle foto accompagnate con dalle tue parole oppure da una musica di sottofondo per rivivere quando e dove vuoi i tuoi momenti speciali.
  • Con ‘Eraser Shot’ potrai selezionare ed eliminare un soggetto indesiderato dalle vostre immagini.
  • Con funzione ‘ S Translator‘ vi basterà pronunciare il testo del messaggio e il vostro dispositivo, tradurrà e leggerà il testo per voi in qualsiasi lingua voi vogliate.

Queste solo alcune delle principale funzioni incrementate sul Galaxy S IV.!

Con quest’ultimo device, Samsung ci ha mostrato che tutto è possibile, infatti questo dispositivo è stato creato proprio per semplificarvi la vita!  Proprio per questo motivo, la nota azienda sud coreana mira ancora sulla particolarità e unicità, e per il futuro sembrerebbe che abbia in progetto tra i tanti device, anche un terminale con schermo flessibile e parasole, ma ancora non sappiamo a cosa potrebbe servire…

Non ci resta che aspettare per saperne di più!