Dopo il ritardo di Samsung arrivano buone notizie per tutti i possessori del Galaxy Note. Da poche ore è iniziato il rilascio di Ice Cream Sandwich in Europa. 

Purtroppo non è ancora presente in Italia, ma gli aggiornamenti sono disponibili in UK e Francia, l’upgrade non porta con sè importanti novità, oltre alla nuova versione del sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, e come per Galaxy S2 migliora la stabilità e la velocità del device ed aggiunge alcune novità nell’utilizzo S-Pen con Premium Suite.

Le ROM non sono ancora disponibili via Odin, ma appena  disponibili vi aggiorneremo.Vista la grande quantità di terminali esportati (causa prezzo), vi consigliamo di controllare se siete tra i fortunati. Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti del rilascio anche per l’Italia.

AGGIORNAMENTO: ecco disponibile il download

N7000 N7000XXLPY ICS 4.0.3 2012 May N7000OXALPY Germany
download

 

 

[divide style=”3″]


  • Gianni

    A me sembrava più fluido con la 2.3.6

  • marven84

    l’upgrade non porta grandi novitá? Cambia totalmente il sistema! É solo che samsung non vuole cambiare la touch wiz e quindi il cell sembra uguale a prima ma le funzioni migliorate e aggiunte non si possono contare