1380320_10200966186492741_1801237665_n

Mipow, leader mondiale negli accessori di lusso per dispositivi mobili, affermata in pochi anni per i suoi prodotti originali, dalle forme e colori accattivanti con lo scopo di offrire ai suoi utenti accessori per uno stile di vita realmente personale, ci mostra una serie di prodotti di ultima generazione.

Si tratta di due auricolari e altoparlanti con tecnologia wireless Bluetooth, dal design funzionale e alla moda, ideali per ascoltare musica e chiamare in vivavoce. 

The Boom Boom Mini, due speaker bluetooth molto simili tra loro che si differenziano principalmente per le dimensioni, infatti Mipow The Boom con  11×5,6×9,2 cm di spessore, mentre il secondo modello misura 5,5×7,3×5,5 cm.

Due prodotti per coloro che amano stare sempre in movimento tra lavoro, scuola o durante i vostri viaggi. !

The Boom è dotato di un design che si adatta a qualsiasi occasione, con un corpo in lega di alluminio, questo prodotto è compatibile con la maggior parte dei telefoni cellulari, tablet, PC (Windows 7, Vista, XP, Mac OSX 10.5 e superiori), laptop e con tutti i dispositivi con Bluetooth integrato, inoltre nella confezione è disponibile anche un cavo da 3.5 mm per garantire la compatibilità con i dispositivi non dotati di connettività Bluetooth.

Come potete vedere dalle immagini allegate qui sotto, integra anche un comodo manico staccabile che permette di trasportare l’accessorio ovunque voi vogliate. Comodo da portare sempre con sé, in quando leggero con soli 370 grammi di peso e con una batteria da 1500 mAH che garantisce fino a 12 ore di riproduzione musicale e 22 ore di conversazione, reso possibile dal microfono incorporato al suo interno che vi permetterà di utilizzarlo come dispositivo telefonico portatile per la conversazione in vivavoce.

[review]

L’apparecchio è semplice da usare, vi basterà tenere premuto per pochi secondi (fino a quando non sentirete il ‘beep’),  il tasto con l’icona della cornetta telefonica. Questo procedimento vi permetterà di accendere/spegnere il dispositivo.

Mentre per collegarlo al vostro smartphone, tablet, ecc in modalità bluetooth, il procedimento è quasi simile al precedente. Vi basterà tenere premuto lo stesso tasto per circa 7 secondi, a questo punto vi basterà aprire il menù di configurazione bluetooth del vostro smartphone, ricercare il dispositivo e cliccare sulla voce ‘MiPow THE BOOM‘.

Vi ricordo che è possibile collegare lo speaker a due dispositivi contemporaneamente, per farlo basterà cliccare due volte sul tasto ‘+‘ durante il procedimento di configurazione bluetooth. Inoltre è possibile anche rispondere ad una chiamate mentre la musica è in riproduzione, vi basterà cliccare una volta sul tasto ‘+‘, mentre per mettere in attesa la vostra conversazione vi basterà premere il tasto ‘+’ per due volte.

I tasti ‘+,-‘ possono essere usati anche per alzare/abbassare il volume oppure per passare da un brano all’altro.

A questo punto il gioco è fatto!

The Boom Mini è caratterizzato sempre dallo stesso design in lega di alluminio e da tanti colori alla moda quali: nero, rosso e blu. Si caratterizza per le sue piccole dimensioni, maneggevole e comodo sopratutto per chi vuole ascoltare la musica in qualsiasi momento, ideale anche da portare in borsa. Anche la versione ‘mini ‘è compatibile con la maggior parte dei telefoni cellulari, PC, notebook e dispositivi con Bluetooth integrato, può essere utilizzato anche come un altoparlante telefono portatile.

Integra una batteria da 650 mAh in grado di supportare fino a 10 ore di conversazione e 3/5 ore di riproduzione musicale continua.

Anche The Boom Mini è semplice da usare, uguale al suo fratello maggiore, infatti accensione/spegnimento sono identici, uguale anche la modalità di connessione ai vostri dispositivi tramite bluetooth e le modalità per rispondere o mettere in pausa una conversazione.

The Boom Mini nella confezione integra, oltre al cavo micro usb per ricaricare il prodotto, anche una comodissima cinghietta (dello stesso colore del vostro speaker), per agganciare la piccola cassa nell’apposito  supporto, ottimo da tenere sul braccio per evitare cadute accidentali.

Una volta scarichi, The Boom e The Boom Mini possono essere ricaricati comodamente tramite il cavo micro usb in dotazione nella confezione, quando i dispositivoisono sotto carica, il LED bianco resta acceso fino a quando la carica non è completa (circa 2/3 ore).

Inoltre, se lo speaker non viene collegato al dispositivo, dopo un minuto, la connessione bluetooth si disattiva automaticamente e dopo circa 5 minuti lo speaker si spegne automaticamente!

Per tutti gli interessati all’acquisto, The Boom è disponibile al prezzo di 109€ e può essere acquistato cliccando qui, mentre il modello Mini è disponibile al prezzo di 69€ e può essere acquistato direttamente cliccando qui.

Qui sotto vi mostriamo il video dei dispositivi in funzione: